venerdì 2 marzo 2012

Eccomi qua....

Da dove incominciare...
Benvenuti nel mio Blog!!
Il mio nome è Cinzia, studentessa universitaria 24enne, appassionata di cucina!!
Sì, cucinare ormai è davvero una passione.. in particolare adoro creare, provare, inventare e sperimentare mille ricette di dolci!!
e allora perchè non aprire un blog???
Dopo mesi,mesi e ancora mesi di decisione se progettare o no un blog culinario ho deciso di farlo!
La mia resistenza a non farlo è stata causata dal fatto che ormai ce ne sono tantissimi in circolazione... molti sicuramente utili.. altri un po' meno... ma in ogni caso un Blog è una vera e propria forma d'arte.
Un blog esprime al meglio le proprie capacità, le proprie passioni con la scelta di condividerle con gli altri..
Passioni come la  fotografia, la scultura e soprattutto la pasticceria... perchè sì, le torte sono davvero delle sculture, delle creazioni incredibilmente fantasiose e uniche...
Ed è per questo che ho deciso di incominciare quest'avventura...
Qui riporterò le mie ricette sperimentate, proposte e riproposte, qualche invenzione e un po' di consigli utili....
e allora non mi resta augurarvi il BENVENUTO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento